Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si effettuano dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023 utilizzando la modulistica allegata in calce alla pagina.
Le domande di iscrizione devono essere inviate via mail al seguente indirizzo:
miic8ar001@istruzione.it
E’ possibile consegnare le domande di iscrizione anche presso gli uffici di segreteria previo appuntamento telefonico al numero: 0261294190, oppure inviando una mail a: miic8ar001@istruzione.it
Gli uffici di segreteria ricevono tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Documenti da allegare alla domanda di iscrizione

  1. Fotocopie dei documenti di identità dei genitori e del figlio/a
  2. Fotocopie codici fiscali dei genitori e del figlio/a
  3. Fotocopia dei certificati delle vaccinazioni previste
  4. Modulo autorizzazione/liberatoria per intolleranze alimentari
  5. Informativa privacy allievi
  6. Informativa privacy utilizzo delle immagini
  7. Modulo criteri di priorità per l’ammissione alla Scuola dell’Infanzia
  8. Certificati per eventuali precedenze, se presenti (servizi speciali, dva in famiglia, entrambi genitori lavoratori) come risulta dalla griglia del modello d’iscrizione

Si leggano anche ulteriori precisazioni relative alla procedura di iscrizione, cliccando sul link qua sotto:
Precisazioni in merito alle iscrizioni

MODULISTICA

Modulo per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia AS 2023-24

Istruzioni per la presentazione della domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia AS 2023-24

Modulo criteri di priorità per l’ammissione alla Scuola dell’Infanzia AS 2023-24

Modulo autorizzazione/liberatoria per le intolleranze alimentari

Informativa privacy allievi

Informativa privacy utilizzo delle immagini